rotate-mobile
Calcio

Salta pure la terza giornata di ritorno della Serie C, si prova con la quarta   

Messina-Monopoli posticipata al 23 febbraio. Il primo turno utile è adesso quello che va dal 22 al 24 gennaio, che prevede Virtus Francavilla-Messina

Com’era ampiamente prevedibile, slitta ulteriormente il campionato di serie C per il dilagare dei casi di Covid-19 determinati dalla variante Omicron. Dopo il rinvio della seconda giornata del girone di ritorno, non verrà disputata pure la terza nelle date che sarebbero andate dal 15 al 17 gennaio, per cui la sfida Messina-Monopoli è stata posticipata al 23 febbraio. Il primo turno utile è adesso il quarto (dal 22 al 24 gennaio), che prevede il match Virtus Francavilla-Messina.

Questo il testo ufficiale pubblicato dalla Lega Pro:    

“Il Presidente della Lega Pro, sentiti i membri del Consiglio Direttivo, sentito il parere del Consulente Medico-Scientifico della Lega Pro Dott. Francesco Braconaro, considerate il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, a parziale modifica dei Comunicati Ufficiali n. 73/L del 09.08.2021 e n. 86/L del 12.08.2021, dispone il posticipo della 3a giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022″.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta pure la terza giornata di ritorno della Serie C, si prova con la quarta   

MessinaToday è in caricamento