rotate-mobile
Calcio

Serie D, la soddisfazione del Città di Sant’Agata nelle parole di mister Vanzetto

I biancazzurri hanno fornito l’ennesima eccellente prova stagionale a San Luca e la vittoria per 2-0 è stata giustamente esaltata dal tecnico

Il Città di Sant’Agata ha fornito l’ennesima eccellente prova stagionale sul campo del San Luca e la vittoria per 2-0 è stata giustamente esaltata dal tecnico Leo Vanzetto: “Devo fare i complimenti ai giocatori per come hanno interpretato la gara in un campo tutt'altro che semplice. Nelle prime battute, abbiamo studiato l'avversario, poi col passare dei minuti assunto il comando del gioco e credo che il successo sia meritatissimo. Sono alla guida di una squadra fatta di uomini e professionisti esemplari, che giorno dopo giorno lavorano con ammirevole entusiasmo. Ciò permette a loro ma anche a me di proseguire insieme il percorso di crescita. Probabilmente è proprio questo il nostro segreto, quello di voler migliorare e non accontentarci mai”.

Sulla stessa lunghezza d’onda le parole del direttore sportivo biancazzurro Ettore Meli: "Sono soddisfattissimo della prestazione e del risultato ottenuto. I ragazzi hanno sfoderato una prova maiuscola in termini di personalità, gioco e voglia di continuare a stupire. Bravi tutti e bravo mister Vanzetto, che con anticipo ha raggiunto la salvezza, ma quotidianamente trasmettere al gruppo quelle motivazioni che ci stanno portando a disputare un altro grande campionato di serie D".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la soddisfazione del Città di Sant’Agata nelle parole di mister Vanzetto

MessinaToday è in caricamento