rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Città di Sant’Agata chiamato a completare l’organico

Diverse sono le trattative intavolate dal direttore sportivo Ettore Meli. In particolare, i biancazzurri cercano da tempo un centrocampista

E' entrato nel vivo il mercato del Città di Sant’Agata, che sta per ufficializzare i primi movimenti in entrata nell’organico che disputerà il prossimo campionato di serie D. Diverse le trattative intavolate dal direttore sportivo Ettore Meli, che verranno tra poco definite. In particolare, i biancazzurri cercano, da tempo, un centrocampista, che possa garantire quantità e qualità nella zona nevralgica del terreno di gioco.

Per quanto concerne le conferme, la dirigenza punta sulla permanenza del capitano Giorgio Cicirello, particolarmente legato alla piazza, e del mediano Claudio Calafiore. Più difficile appare, invece, trattenere i vari: Capone, Brugaletta, Squillace, Catalano, Cristiano, Alagna e Frisenna. Ci sarà, quindi, molto da lavorare per rendere competitiva la rosa, anche perché la società ha fissato un budget da non sforare. In tal senso, stanno per essere definiti accordi con vivai importanti, proprio per portare nel centro tirrenico giovani elementi di valore e già pronti per la categoria.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Città di Sant’Agata chiamato a completare l’organico

MessinaToday è in caricamento