Calcio

Il Città di Sant'Agata punta sugli under Carrozzo e D'Amore 

Si tratta di un attaccante ed un centrocampista, entambi bati nel 2004. Due interessanti elementi per il club biancazzurro 

L’attaccante Giulio Carrozzo e il centrocampista Giuseppe D’Amore, entrambi classe 2004, sono ufficialmente due nuovi giocatori del Città di Sant’Agata. Per Carrozzo è la prima esperienza tra i "grandi", dopo essere cresciuto tra i settori giovanili di Lecce e Spal. D’Amore invece, gli anni nel vivaio dell’ACR Messina, è stato in forza al Paternò. 

"Sono contento di aver sposato questo progetto, che punta molto sui giovani e ringrazio, quindi, la società e il mister per l’opportunità - ha dichiarato Carrozzo -. Abbiamo tutte le carte in regole per far bene questa stagione e speriamo di poterci togliere qualche soddisfazione, sia a livello di squadra, che a livello personale, dopo un anno per me particolare.” "Ho scelto questa piazza grazie alla fiducia  datami dal tecnici e dalla società e al mio arrivo ho avuto subito sensazioni positive. - commenta D’Amore-. Ho trovato un gruppo unito e un ambiente sereno, per cui credo che abbiamo le armi per poter dire la nostra.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Città di Sant'Agata punta sugli under Carrozzo e D'Amore 
MessinaToday è in caricamento