rotate-mobile
Calcio

Serie D, il giovane Alessandro Maesano nuova punta del Città di Sant’Agata

Cresciuto nelle giovanili del Crotone, è un attaccante puro, che ha già dimostrato di avere il gol nel sangue in tutti i tornei che ha disputato

Il Città di Sant'Agata aggiunge al proprio reparto offensivo il talentuoso classe 2003 Alessandro Maesano. Cresciuto nelle giovanili del Crotone, è un attaccante puro, che ha già dimostrato di avere il gol nel sangue in tutti i tornei che ha disputato.

"Sono contento di aver raggiunto l'accordo col Città di Sant’Agata, dove sin dal primo giorno ho trovato un bel gruppo che mi ha accolto nel migliore dei modi - dichiara Maesano -. A convincermi è stato il progetto della dirigenza, che punta a fare bene in un campionato che si preannuncia molto duro come la serie D. Personalmente sono pronto a dare tutto per questa maglia". "Si tratta di un ragazzo giovane, serio e con grandi ambizioni - commenta il direttivo sportivo Ettore Meli -. Abbiamo subito notato la sua cultura del lavoro e la mentalità da calciatore e poi, chi è abituato a segnare gol li fa sia con i giovani che con i grandi. La società punta molto su di lui per accrescere il peso del nostro reparto offensivo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il giovane Alessandro Maesano nuova punta del Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento