rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata dà il benvenuto al centrocampista Mazzamuto

La società ha ufficializzato l’accordo a poche ore dalla sfida interna di mercoledì contro il Real Agro Aversa, valida per la 2^ giornata di campionato

Altro volto nuovo in casa Città di Sant'Agata, che ha ufficializzato l’accordo con il centrocampista classe 2001 Gabriele Mazzamuto a poche ore dalla sfida interna contro il Real Agro Aversa, valida per la 2^ giornata del campionato di serie D, che si disputerà mercoledì (inizio ore 15) allo stadio “Biagio Fresina”.  Proveniente dal Licata, Mazzamuto è un giocatore particolarmente duttile e che potrà rappresentare, dunque, un jolly prezioso nello scacchiere di mister Leo Vanzetto. Il suo nome figura nell’elenco dei convocati per il match contro i campani. "Sono molto contento di far parte di questo gruppo, quando mi è arrivata la chiamata, non ho esitato ad accettare la proposta del direttore - dichiara Mazzamuto -. Cercherò di contribuire al raggiungimento dell'obiettivo prefissato dalla società".

"Si tratta di un giovane che in campo dà l'impressione di essere un calciatore molto più esperto di quanto non dica la sua età - commenta il direttore sportivo Ettore Meli -. Basti pensare che ha già indossato anche la fascia di capitano a Licata e ciò la dice tutta sulla sua personalità".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata dà il benvenuto al centrocampista Mazzamuto

MessinaToday è in caricamento