rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Città di Sant’Agata, il ds Ettore Meli: "questa rimane una grande stagione"

"Non sappiamo se disputeremo i play off, ma personalmente questa rimane una grande stagione. Non bisogna dimenticare da dove siamo partiti”

Nonostante l’incertezza sui playoff, nell’ambiente del Città di Sant’Agata non c'è amarezza dopo l’1-1 maturato sul campo dell’Acireale e lo testimoniano le parole del direttore sportivo Ettore Meli: "Non sappiamo se disputeremo i play off, ma personalmente questa rimane una grande stagione. Non bisogna dimenticare da dove siamo partiti e sono orgoglioso di quanto siamo riusciti a fare. Lavorando duramente ci siamo tolti grandi soddisfazioni.

Sotto il profilo delle prestazioni, non ricordo un avversario che ci abbia schiacciato. Il nostro è stato sempre un gioco propositivo e lo testimoniano i 61 gol fatti (secondo attacco del campionato alle spalle del Catania). Certo un altro anno consecutivo nei play off sarebbe la classica ciliegina sulla torta, ma se ciò non dovesse accadere pazienza, ad estrometterci sarebbe soltanto la classifica avulsa. Ringrazio di cuore lo staff tecnico, che definisco esemplare, e tutti i ragazzi, protagonisti di questa meravigliosa avventura, che ovviamente spero non sia conclusa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Sant’Agata, il ds Ettore Meli: "questa rimane una grande stagione"

MessinaToday è in caricamento