rotate-mobile
Calcio

Serie D, si separano le strade tra il Città di Sant'Agata e mister Vanzetto

"A Sant'Agata ho trascorso tre anni indimenticabili, mi sono sentito a casa, un posto fantastico in cui lascio tanti amici e bei ricordi”, commenta il tecnico

Si separano le strade tra il Città di Sant'Agata ed il mister Leo Vanzetto. "Ringraziamo Leo per quello che ha saputo trasmettere alla squadra, alla società ed all'ambiente tutto, dapprima come assistente per una stagione e mezza e, quindi, da capo allenatore nell'ultimo esaltante campionato di serie D – ha dichiarato il direttore sportivo Ettore Meli -. Salutiamo una persona straordinaria ed un ottimo tecnico, che ha dato ampiamente prova sul campo delle sue qualità, certi che saprà conquistare le soddisfazioni personali e professionali che merita".

"A Sant'Agata ho trascorso tre anni indimenticabili, mi sono sentito davvero a casa, un posto fantastico in cui lascio tanti amici e bei ricordi – ha commentato Vanzetto -. Insieme abbiamo creato qualcosa di straordinario, ma penso che sia arrivato il momento di dare nuova linfa. Ringrazio sinceramente e calorosamente la società, il direttore sportivo Meli, che ha creduto in me, i tifosi e tutto l'ambiente per quello che mi hanno dato e che mi porterò sempre dietro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, si separano le strade tra il Città di Sant'Agata e mister Vanzetto

MessinaToday è in caricamento