rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata presenta l’esterno Vincenzo Vitale

Nativo di Palermo (classe 2000), ha giocato nella scorsa stagione a Trapani. E' cresciuto nelle giovanili del Calcio Sicilia e poi della Sicula Leonzio

Il reparto offensivo del Città di Sant’Agata potrà contare sull'apporto del talentuoso esterno Vincenzo Vitale. Nativo di Palermo (classe 2000), ha giocato nella scorsa stagione a Trapani. E' cresciuto nelle giovanili del Calcio Sicilia e poi della Sicula Leonzio, con la quale ha militato in serie C, prima del trasferimento al Bisceglie. In tutto può vantare oltre 50 presenza tra i professionisti.

"Sono stato subito attratto dalla serietà che ha dimostrato il Sant’Agata in questi anni – ha dichiarato Vitale -. Sono stati molto chiari nel presentarmi il progetto, basato su idee che condivido a pieno. Non appena arrivato ho trovato un gruppo di brave persone, ben organizzato ed a cui piace lavorare con i giovani. Il campionato di quest’anno credo sarà più duro e competitivo rispetto a quello passato, le mie aspettative sono di proseguire il percorso di crescita, cercando di trovare la necessaria continuità e di mettere il tutto a disposizione della squadra". "Vincenzo è un calciatore con esperienze importanti alle spalle - commenta il ds Ettore Meli -. Con lui è nato il feeling giusto sin dal primo contatto. Siamo contenti della scelta fatta e convinti che a Sant'Agata possa disputare una grande annata".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata presenta l’esterno Vincenzo Vitale

MessinaToday è in caricamento