rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata conferma il difensore Mirko Gallo  

Classe 2000, lo scorso inverno si è dovuto fermare a causa di alcuni fastidiosi postumi del Covid, oggi per fortuna risolti

Prima partitella in “famiglia” per i giocatori del Città di Sant’Agata, che, sul sintetico dello stadio “Biagio Fresina”, si sono disimpegnati sotto lo sguardo attento del mister Leo Vanzetto e del suo staff tecnico. E’ ufficiale, intanto, la conferma del difensore Mirko Gallo, che veste la maglia bianco-azzurra dalla stagione 2020/21. Classe 2000, lo scorso inverno si è dovuto fermare a causa di alcuni fastidiosi postumi del Covid-19, oggi per fortuna risolti, terminando anzitempo l'annata agonistica.

"Sono felice di essere rimasto qui, in una squadra in cui mi sono sempre trovato bene ed una città che mi piace - dichiara Gallo -. Non vedo l'ora di essere nuovamente al massimo della forma per disputare un grande torneo e recuperare quello che ho dovuto lasciare per strada nei mesi passati". "Conosciamo Mirko ormai da due anni ed ha già dimostrato il proprio valore e le sue qualità - commenta il direttore sportivo Ettore Meli -. E’ un ritorno che attendevamo e ci auguriamo che possa riprendersi in campo tutto ciò che merita".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata conferma il difensore Mirko Gallo  

MessinaToday è in caricamento