rotate-mobile
Calcio

Serie D, l’esterno Barbara puntella l’organico del Città di Sant’Agata  

Nato ad Erice l'1 luglio 2001, è cresciuto nelle giovanili del Trapani, debuttando anche in prima squadra in Coppa Italia

Il mercato del Città di Sant’Agata è stato impreziosito dall’arrivo dell'esterno destro Alessio Barbara. Nato ad Erice l'1 luglio 2001, è cresciuto nelle giovanili del Trapani, debuttando pure in prima squadra in Coppa Italia. Poi è passato al Lavello, prima di fare ritorno nella città siciliana. Quest'anno aveva cominciato la stagione con la maglia del Ragusa, dove aveva collezionato 3 presenze.

"Ho scelto di venire a Sant'Agata perchè so che si tratta di una società seria, che sta facendo bene. Inoltre, credo che per un giovane sia il posto ideale, visto che si lavora con grande tranquillità, senza chissà quale pressione. Insomma il luogo giusto per imparare e crescere - ha dichiarato Barbara -. Fin dal primo giorno mi sono trovato a mio agio con i nuovi compagni, qualcuno come Vitale e Bonfiglio lo conoscevo già, che mi hanno accolto nel modo ideale. Spero di ripagare la fiducia che la dirigenza ed il mister mi hanno concesso, lavorando tanto in allenamento e facendomi trovare pronto quando verrò chiamato in causa, per dare il mio contributo a quello che è l'obiettivo prefissato dal club".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l’esterno Barbara puntella l’organico del Città di Sant’Agata  

MessinaToday è in caricamento