rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Città di S. Agata riprende a sudare con in più Domenico D’Aleo

Esterno classe 2001 nativo di Palermo, è ufficialmente un nuovo giocatore santagatese. Proveniente dal Budoni, con cui ha disputato lo scorso campionato di Eccellenza

La preparazione del Città di Sant’Agata è ripresa dopo il breve stop di Ferragosto. I calciatori e lo staff tecnico si sono rivisti allo stadio “Biagio Fresina”, dove verrà ulteriormente verificata la condizione atletica dei singoli per continuare, nel migliore dei modi, il lavoro in vista dell’inizio di Coppa Italia e campionato di serie D.  

Nel frattempo, la società ha ufficializzato l’accordo con Domenico D’Aleo. Esterno classe 2001 nativo di Palermo, è ufficialmente un nuovo giocatore santagatese. Proveniente dal Budoni Calcio, in Sardegna, con cui ha disputato lo scorso torneo di Eccellenza, in precedenza aveva vestito la casacca del Troina in serie D. " Sono contento di aver firmato per il Città di Sant’Agata e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura - dichiara D'Aleo -. Per me sarà un'opportunità importante e la voglio sfruttare al massimo. Ci attende una stagione impegnativa, anche perché ci sono grandi piazze, sarà uno stimolo in più per raggiungere gli obiettivi di squadra e personali". "Aggiungiamo alla nostra rosa un elemento di grande forza fisica, oltreché di qualità - commenta il direttore sportivo Ettore Meli -. Si tratta di un ragazzo che seguivamo da tempo per la sua capacita di coprire più posizioni lungo le corsie laterali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di S. Agata riprende a sudare con in più Domenico D’Aleo

MessinaToday è in caricamento