rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie D, Simone Morleo primo volto nuovo del Città di Sant’Agata

Proveniente dal Brindisi, squadra della sua città natale, con la quale ha disputato l'ultimo campionato, collezionando 25 presenze e 2 reti

È Simone Morleo, centrocampista esterno classe 2002, il primo volto nuovo del Città di Sant’ Agata per la stagione 2022/2023. Proveniente dal Brindisi, formazione della sua città natale, con la quale ha disputato l'ultimo torneo di serie D, collezionando 25 presenze e 2 reti, rientra perfettamente in quel profilo di giocatore giovane, su cui la società ed il tecnico Leonardo Vanzetto hanno dichiarato, sin dal principio, di voler puntare per l’annata sportiva. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, ha vestito la maglia della selezione under 19 del Lecce, militando pure con Francavilla e Nardò.

"Sono davvero contento di iniziare questa nuova avventura col Città di S. Agata. Per me sarà la prima volta in un girone di D diverso dal girone H e mi servirà sicuramente come esperienza - ha detto Morleo -. Ho subito detto di sì ad una società sana e ad un mister professionista, che di calcio se ne intende davvero tanto. Sono sicuro di trovare un ambiente giusto per fare bene con la squadra e raggiungere ogni obiettivo anche personale. Il girone è davvero tanto competitivo, ovviamente con i nuovi compagni saremo determinati ed uniti per raggiungere l’obiettivo del club e magari toglierci anche qualche soddisfazione. Grazie per questa opportunità". "Si tratta di un ragazzo di ottime qualità con esperienze importanti già alle spalle e siamo contenti che abbia accettato la nostra proposta - commenta il ds Ettore Meli -. Si tratta di un esterno destro di centrocampo con ottima gamba e personalità, come se fosse un senior, e per questo pensiamo che possa essere un giocatore prezioso nello scacchiere di mister Vanzetto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Simone Morleo primo volto nuovo del Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento