Serie D, Giuseppe Carrà nuovo terminale del Città di Sant’Agata
Classe 2002, nativo di Augusta, ha fatto la trafila giovanile in società importanti come Cesena, Spal e, soprattutto, l'Atalanta
E' l'attaccante Giuseppe Carrà il nuovo arrivato in casa Città di Sant’Agata. Classe 2002, nativo di Augusta, ha fatto la trafila giovanile in società importanti come Cesena, Spal e, soprattutto, l'Atalanta, che la scorsa stagione lo ha dato in prestito al Picerno, in serie C, collezionando 17 presenze.
"Sono contento di poter giocare per una società formata da persone così disponibili e di fare parte di un organico, che da subito mi ha offerto la massima accoglienza - dichiara Carrà -. Sarà un percorso impegnativo, ma ho grandi aspettative". Si tratta di un giocatore giovane, sul quale puntiamo molto - commenta il direttore sportivo Ettore Meli -. Ragazzo di ottime qualità e grandi prospettive, che ci consente di aggiungere un valore importante alla nostra rosa". Il club biancoazzurro attende di conoscere, intanto, il calendario del girone I di serie D, rimasto a 18 squadre dopo l’estromissione del Giarre, ammesso con riserva, ma il cui ricorso al Tar del Lazio è stato rigettato nei giorni scorsi.