rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Il Città di Sant’Agata puntella l’attacco con il 21enne Vincenzo Romano

Dopo aver giocato nel settore giovanile della Salernitana, il classe 2001 ha disputato già quattro campionati di serie D

Il Città di Sant'Agata ha perfezionato l'ingaggio dell’attaccante Vincenzo Romano. Dopo aver giocato nel settore giovanile della Salernitana, il classe 2001 ha disputato già quattro campionati di serie D, vestendo le maglie di Sangiustese, Santa Maria Cilento e nell'attuale stagione con la Sammaurese, collezionando 9 presenze. "Sono felice di intraprendere questa nuova avventura, con una squadra che sta facendo bene - ha dichiarato Romano, che da un paio di giorni si allena col gruppo guidato da mister Leo Vanzetto -. Ho trovato un ambiente sano ed un gruppo compatto e coeso, che mi ha accolto alla grande, facendomi sentire subito uno di loro. Ringrazio la società ed il tecnico per la fiducia e farò di tutto per ripagarla, dando il massimo in allenamento ed ogni qualvolta verrò chiamato in causa".

Contestualmente il Città di Sant’Agata ha comunicato di “aver interrotto i rapporti con il portiere Vincenzo Quartarone, il difensore Paul Empund ed centrocampisti Ebrahim El Yacoubi e Gaspar Monteiro”. Domenica pomeriggio i biancazzurri affronteranno, allo stadio “Biagio Fresina” i rivali del Canicattì nella gara valida per la 15^ giornata del campionato di serie D (girone I).  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Città di Sant’Agata puntella l’attacco con il 21enne Vincenzo Romano

MessinaToday è in caricamento