rotate-mobile
Calcio

Il Città di Sant’Agata completa l’attacco con il giovane Elisè Okito Lundula

Classe 2002, nato nella capitale congolese Kinshasa, dopo essere arrivato in Europa la sua prima squadra è stata la compagine francese dello Yseure

Il Città di Sant’Agata si è assicurata le prestazioni del talentuoso Elisè Okito Lundula. Attaccante, classe 2002, nato nella capitale congolese Kinshasa, dopo essere arrivato in Europa, la sua prima squadra è stata la francese Yseure, vicino Lione. Poi è approdato all'Under 19 del Chateauroux. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e dopo averlo visionato, il Crotone lo ha portato in Italia ed è passato alla Vibonese in Serie C.

"Sono contento di questa nuova avventura - commenta il calciatore dopo aver perfezionato l'accordo con il club tirrenico -. Da qualche giorno mi alleno con quella che soltanto oggi, per via della burocrazia, è diventata la mia nuova squadra. Sono stato accolto benissimo, ho trovato un bel gruppo ed un ambiente familiare. In questa sosta forzata, stiamo lavorando bene ed io mi sto integrando sempre più. Spero che si torni a giocare il prima possibile. Come ho sempre fatto, darò il massimo per ripagare la fiducia che tutti mi hanno concesso".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Città di Sant’Agata completa l’attacco con il giovane Elisè Okito Lundula

MessinaToday è in caricamento