rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata si rinforza con il centrocampista Giulio Frisenna

Classe 2002, è un mediano di qualità, che predilige agire nella zona centrale del campo, ma vista la sua duttilità può essere impiegato anche da mezzala

Il Città di Sant’Agata, che non disputerà domenica il match in calendario contro il Trapani per le perduranti positività nel gruppo squadra degli avversari, ha messo a segno un bel corpo di mercato, assicurandosi, le prestazioni del centrocampista Giulio Frisenna. Classe 2002, nato a Catania, Frisenna è un mediano di qualità, che predilige agire nella zona centrale del campo, ma vista la sua duttilità può essere impiegato anche da mezzala. Dopo essersi messo in luce con l'under 17, la Beretti e la Primavera del Catania, la stagione scorsa ha militato nel Licata, dove ha collezionato 21 presenze ed un gol. Rientrato a nel club etneo, nella prima parte di questa stagione ha fatto parte della rosa rossazzurra nel campionato di serie C.

“Sono davvero contento di questa nuova avventura e non vedo l’ora di cominciare, anche perché è un po’ di tempo che non gioco e mi mancano i 90 minuti - ha dichiarato Frisenna -. Arrivo a Sant’Agata con entusiasmo e carico, anche perché dopo i colloqui avuti con il DS Meli e mister Giampà, entrambi hanno dimostrato di credere molto in me. Una fiducia che io spero di ripagare, mettendo sempre il massimo impegno. Questa la ritengo una scelta importante, perché ho grandissima voglia dopo quando fatto lo scorso anno a Licata di rimettermi in gioco”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata si rinforza con il centrocampista Giulio Frisenna

MessinaToday è in caricamento