rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Calcio

Serie D, Davide Caracò completa la batteria Under del Città di S. Agata

Classe 2003, dopo aver svolto la trafila giovanile nella New Eagles, ha vestito la maglia del Catania nella Primavera 3


Il Città di Sant’Agata ha perfezionato, nelle scorse ore, l'arrivo del giovane difensore Davide Caracò (classe 2003), che, dopo aver svolto la trafila giovanile nella New Eagles, ha vestito la maglia del Catania nella Primavera 3, collezionando 15 “gettoni” ed un gol nel sentito derby contro il Palermo. Le sue buone prestazioni non sono passate inosservate, e quest'anno ha cominciato la stagione con la maglia del Biancavilla, dove ha totalizzato 4 presenze. 
E' un profilo di calciatore interessante, essendo in grado di ricoprire più ruoli nel pacchetto arretrato vista la sua grande duttilità.

"Sono molto contento di questa nuova avventura - ha commentato Caracò dopo la firma - . Arrivo in una buona squadra che ho già avuto modo di affrontare. Sono stato accolto bene dal gruppo, ho trovato un bell'ambiente, nel quale i grandi sono sempre pronti a dare consigli preziosi a noi più giovani. La squadra è perfettamente in linea con l'obiettivo prefissato dalla società. Personalmente mi auguro di ritagliarmi quanti più spazi possibili per poter dare anche il mio contributo alla causa biancoazzurra". Il 18enne portiere Francesco Cannizzaro è passato, invece, al Bitonto, sempre in Serie D.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Davide Caracò completa la batteria Under del Città di S. Agata

MessinaToday è in caricamento