rotate-mobile
Calcio

Serie D, Il Città di Sant’Agata completa la batteria Under con Alberto Cristiano 

Nato a Lamezia Terme, classe 2002, è un giocatore che predilige agire sul fronte offensivo, in maniera particolare da esterno

Il Città di Sant’Agata ha ampliato la batteria degli Juniores. Dopo gli arrivi di Gaspare Miceli e Giuseppe Cervillera, entrambi classe 2002, rispettivamente centrocampista e difensore, il club biancazzurro si è assicurato le prestazioni di Alberto Cristiano. Nato a Lamezia Terme, anche lui 2002, è un giocatore che predilige agire sul fronte offensivo, in maniera particolare da esterno. Dopo alcune stagioni nelle giovanili del Catanzaro Lido, è passato al Catanzaro, con cui ha disputato i campionati Giovanissimi e Allievi Nazionali, prima di approdare alla Primavera, incrociando per la prima volta il tecnico Mimmo Giampà al timone della squadra maggiore. 

Cervillera, nonostante la giovane età, ha collezionato sempre con il Catanzaro anche due presenze in Lega Pro. "Sono felice della scelta fatta, ho sentito parlare molto bene del Città di Sant'Agata e non ho esitato un solo attimo quando mi si è presentata questa opportunità - dichiara Cristiano -. Ritrovo mister Giampà e per me questo è un aspetto importante perchè so come lavora e cosa vuole dai suoi giocatori. Qui a Sant'Agata sono stato accolto molto bene, mi metto a disposizione dell'allenatore e dei compagni per ripagare la fiducia che mi è stata concessa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Il Città di Sant’Agata completa la batteria Under con Alberto Cristiano 

MessinaToday è in caricamento