rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata si rinforza con l’under Luciano Mazzone

Si tratta di un classe 2001, calciatore polivalente e interessante. E' un centrocampista centrale in grado di ricoprire più ruoli anche sulla corsia di destra

Luciano Mazzone è un nuovo rinforzo del Città di Sant’Agata, che affronterà domenica, allo stadio “Biagio Fresina”, la Cavese nella 17^ giornata del campionato di Serie D. Si tratta di un classe 2001, calciatore polivalente ed interessante. Nativo di Gioiosa Jonica, è un centrocampista centrale in grado di ricoprire più ruoli anche sulla corsia di destra. Dopo aver vestito la maglia della Juventus nella categoria Allievi Nazionali, ha esordito in D nella stagione 2018/19 il Bastia 1924, collezionando 23 presenze (15 da titolare). Negli anni seguenti, ha indossato le casacche di Bitonto e Lanusei, sempre in D. Prima di sposare il progetto Città di Sant’Agata, ha contribuito, nella scorsa stagione, alla scalata in Lega Pro dell'Acr Messina targato Novelli.

Queste le sue parole da calciatore santagatese: "Sono molto contento di essere arrivato in questa squadra, ho trovato un gruppo fantastico, che sta facilitando il mio inserimento. Ho sentito parlare benissimo della società  e adesso capisco il perchè. E' un club formato da grandi persone, solido e con progetti ambiziosi. Pur avendo avuto altre richieste, quando è arrivata la chiamata del S.Agata, non ho avuto la minima esitazione ad accettare. Come ho sempre fatto, darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata si rinforza con l’under Luciano Mazzone

MessinaToday è in caricamento