rotate-mobile
Calcio

Serie D, si va verso il rinvio del match Trapani-Città di Sant’Agata

I biancazzurri dovranno, quindi, attendere altri giorni per la ripartenza agonistica a causa delle perduranti positività dei granata

Si va verso il rinvio della partita Trapani-Città di Sant’Agata, valida per la 1^ giornata del girone di ritorno del campionato di serie D. I biancazzurri dovranno attendere, quindi, altri giorni per la ripartenza agonistica a causa delle perduranti positività dei granata. Giocheranno di certo il turno infrasettimanale del 2 febbraio, quando ospiteranno il Cittanova.

La riapertura del mercato permette, intanto, al club tirrenico di riflettere su ulteriori possibile movimenti in entrata. Oltre ad un esterno offensivo, potrebbe arrivare qualche altro rinforzo in un ruolo diverso. Il gruppo prosegue, intanto, gli allenamenti agli ordini del tecnico Mimmo Giampà, che sta cercando di mantenere alta la concentrazione, nonostante il lungo stop forzato. Dal punto di vista atletico, sarà importante riprendere il ritmo gara, anche perché Catalano e compagni rischiano di trovarsi di fronte avversari, che hanno già nelle gambe due incontri.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, si va verso il rinvio del match Trapani-Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento