rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata mette nel mirino il playoff contro la Cavese

Il tecnico Mimmo Giampà, tra i grandi artefici dell’eccellente stagione dei tirrenici, ha pianificato un programma di lavoro di carattere fisico

Il Città di Sant’Agata ha chiuso la regular season del campionato di serie D con il pareggio in casa dell’Acireale. Si è trattato del 17esimo risultato utile nel girone di ritorno in 18 partite disputate. L’unica sconfitta dei biancazzurri è maturata sul campo della “corazzata” Gelbison, che ha centrato poi la meritata promozione in C. In totale, sono stati 60 i punti conquistati da Cicirello e compagni, che si stanno preparando per la sfida dei playoff di mercoledì 25 maggio in trasferta contro la Cavese, formazione che hanno affrontato soltanto due settimane fa nella gara terminata a reti inviolate.

Il tecnico Mimmo Giampà, tra i grandi artefici dell’eccellente stagione dei tirrenici, ha pianificato per questi giorni un mirato programma di lavoro di carattere fisico per mantenere l’elevato stato di forma degli ultimi mesi e, nel contempo, non fare perdere al gruppo la necessaria concentrazione in attesa di scrivere un’altra esaltante pagina della storia calcistica santagatese. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata mette nel mirino il playoff contro la Cavese

MessinaToday è in caricamento