rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata prepara l’importante trasferta di Paternò

Un risultato positivo in terra etnea rappresenterebbe per Catalano e compagni un ulteriore fondamentale passo verso i playoff

Il Città di Sant’Agata si gode l’esaltante momento in una stagione ricca di soddisfazione, che lo vede al quinto posto in classifica e proiettato ai playoff del campionato di serie D. Sarebbe un traguardo storico per il club tirrenico, protagonista di uno straordinario girone di ritorno. Domenica è in programma l’importante sfida in casa del Paternò, attardato di 7 punti con una partita giocata in meno. Un risultato positivo anche in terra etnea rappresenterebbe per Catalano e compagni un ulteriore fondamentale passo in avanti.

Proprio in quest’ottica, sarà indicativo pure l’esito del recupero della 30^ giornata tra Licata e Cittanova. I calabresi sono, infatti, sesti a -4 dai santagatesi, ma con due gare in più da disputare. Il gruppo biancazzurro si sta allenando, intanto, con il massimo impegno agli ordini del tecnico Mimmo Giampà, che, come d’abitudine, sta curando tutti i dettagli sia atletici che tattici per affrontare, nel migliore dei modi, il match contro i rossazzurri di mister Alfio Torrisi, battuti all’andata, allo stadio “Biagio Fresina”, con il punteggio di 1-0.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata prepara l’importante trasferta di Paternò

MessinaToday è in caricamento