rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata attende notizie da Trapani

La compagine tirrenica cara al presidente Vincenzo Fazio si gode due giorni di riposo prima della ripresa degli allenamenti prevista per martedì

Il Città di Sant’Agata spera di vivere l’ultima domenica della stagione senza calcio, ma rischia di dover ancora aspettare prima di esordire nel 2022. La compagine tirrenica cara al presidente Vincenzo Fazio si gode due giorni di riposo, poichè la ripresa degli allenamenti è prevista per martedì. Aumenta, però, l’incertezza in merito alla trasferta di Trapani in calendario il 30 gennaio. I granata, alle prese con le positività nel gruppo squadra, ha rinviato la partita contro il Real Aversa, che avrebbe dovuto concludere l’andata, e hanno sospeso l’attività in attesa delle negativizzazioni dei calciatori.

Il tecnico biancazzurro Mimmo Giampà ed il suo staff sperano di avere presto delle novità sulle possibilità o meno che si giochi questo match per impostare il lavoro da svolgere durante la settimana. L’ideale sarebbe disputare l’incontro per riprendere il ritmo gara, che manca a Catalano e compagni, e per non intasare troppo il calendario degli impegni futuri. La dirigenza potrebbe definire, intanto, qualche trattativa di mercato; si parla sempre con maggiore insistenza dell’arrivo di un esterno offensivo. Anche per questo argomento si dovrà fare trascorrere qualche altro giorno.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata attende notizie da Trapani

MessinaToday è in caricamento