rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata presenta il difensore Angelo Brunetti

Il giocatore vanta una buona esperienza avendo vestito le maglie di Sicula Leonzio, Castrovillari, Fc Messina, Licata, Giarre e Casale

Angelo Brunetti è il nuovo volto del Città di Sant'Agata. Aggregato al gruppo la scorsa settimana, ha già esordito nei concitati minuti finali del match di mercoledì contro il Real Aversa. Difensore nativo di Palermo (classe 2000), può vantare una buona esperienza avendo vestito le maglie di: Sicula Leonzio, con cui è cresciuto nelle giovanili, Castrovillari, Fc Messina, Licata, Giarre e Casale, dove ha disputato la seconda parte della passata stagione.

"Sono molto felice di essere arrivato qui e ringrazio il Citta di Sant’Agata per la fiducia riposta nei miei confronti - ha dichiarato Brunetti -. Cercherò di dare una mano alla squadra per raggiungere, tutti insieme, gli obiettivi prefissati dalla dirigenza in un campionato che è molto impegnativo". "Brunetti è un calciatore di quantità e qualità, che ha già giocato in piazze importanti - commenta il direttore sportivo Ettore Meli -. Si tratta di un elemento di spessore, che secondo noi può darci tanto sia in termini tecnici che umani".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata presenta il difensore Angelo Brunetti

MessinaToday è in caricamento