rotate-mobile
Calcio

Serie D, Tommaso Squillace è un giocatore del Città di Sant’Agata

Il 32enne di origini calabresi vanta con un curriculum di assoluto spessore con oltre 250 presenze tra i professionisti in C2, C1 e Lega Pro

Il Città di Sant’Agata si è assicurata le prestazioni di Tommaso Squillace. Il 32enne giocatore, di origini calabresi, vanta con un curriculum di assoluto spessore con oltre 250 presenze tra i professionisti in C2, C1 e Lega Pro. Nella sua carriera, ha vestito le maglie di: Ravenna, Pavia, Pro Vercelli, Acr Messina, Fondi, Sicula Leonzio, Picerno e in ultima Paganese. A Catanzaro è stato compagno di squadra l’allenatore dei tirrenici Mimmo Giampà.

Si tratta un calciatore in grado di agire sia da laterale sinistro, in un’ipotetica difesa a quattro o a cinque, che da esterno di centrocampo. Queste le prime dichiarazioni del neo acquisto biancoazzurro: "Sono contento di essere arrivato qui ed ho una gran voglia di cominciare, anche perché sono reduce da sei mesi di stop. Ho trovato un grande ambiente ed una società organizzata. Pur avendo avuto altre richieste - continua Squillace - le ho rifiutate, accettando il Città di Sant’Agata, poichè penso sia la soluzione migliore per rimettermi in gioco. Nella decisione ha pesato molto che alla guida ci sia mister Giampà, che conosco personalmente. Penso che ci sia un bel gruppo, in grado di regalare ai sostenitori tante soddisfazioni. Darò il massimo per ripagare la fiducia della dirigenza e dello staff tecnico".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Tommaso Squillace è un giocatore del Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento