rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata punta ad essere sempre competitivo

La dirigenza, messa da parte la soddisfazione per l’ottima annata agonistica disputata, intende muoversi per tempo sul mercato

Il Città di Sant’Agata è in piena fase operativa in vista del prossimo campionato di serie D. La dirigenza, messa da parte la soddisfazione per l’ottima annata agonistica disputata, intende muoversi per tempo sul mercato, mettendo a disposizione del nuovo tecnico Leonardo Vanzetto un organico dall’età media abbastanza bassa, ma dotato di giocatori esperti e di sicuro affidamento, che abbiamo voglia, ambizione e qualità. Diversi i contatti e le telefonate, che si stanno susseguendo in questi giorni di giugno.

Stanno, intanto, per essere ufficializzate le prime date della stagione 2022-23, che dovrebbe cominciare a fine luglio con il ritiro per preparare, nel migliore dei modi, l’esordio in Coppa Italia, già fissato per il 21 agosto, e a seguire la giornata d’apertura del torneo, in calendario il 4 settembre. L’obiettivo della società è di alzare ulteriormente l’asticella sportiva, coinvolgendo maggiormente l’imprenditoria locale ed i calorosi tifosi biancazzurri. La missione è complicata, ma affascinante e le premesse sono positive.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata punta ad essere sempre competitivo

MessinaToday è in caricamento