rotate-mobile
Calcio

Serie D Coppa Italia, Ferraro suona la carica prima della sfida contro l’Acireale

Il match di mercoledì inizierà alle ore 14.30. I peloritani, dopo la sconfitta contro il Lamezia, intendono riscattarsi contro la quarta forza della serie D

Vigilia di Coppa Italia per l’Fc Messina, che ospiterà mercoledì, al "Franco Scoglio", l’Acireale nel secondo turno della manifestazione Tricolore. Il match comincerà alle ore 14.30. La formazione peloritana è reduce dalla beffarda sconfitta (2-1) contro il Lamezia ed intende riscattarsi contro la quarta forza del campionato di serie D.  

“La squadra sta lavorando come deve lavorare – dichiara il tecnico giallorosso Emanuele Ferraro -. L’entusiasmo dei primi due risultati utili non è svanito. Anzi, penso che domenica la squadra era viva. Abbiamo subito gol in maniera ingenua nei minuti finali, dopo aver avuto l’opportunità di passare in vantaggio contro una rivale blasonata e competitiva. Il dispiacere è stato di non aver portato nulla a casa, ma sono contento dell’approccio. Finché abbiamo questa maglia dobbiamo onorarla sempre, quindi il nostro obiettivo è conquistare un risultato importante anche in questo torneo. Ogni match ufficiale è importante per noi. Ovviamente daremo spazio a quelli che fino adesso hanno trovato meno campo, ci sarà una sorta di cambiamento e questo servirà anche per avere un quadro definito della rosa. L’Acireale è una squadra organizzata, con un allenatore preparato. Non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno, tantomeno l’Acireale che sta facendo una buona stagione e che possiede un ottimo organico. Questo però non cambia il nostro modo di comportarci: ci giocheremo la vittoria a viso aperto. Loro sono l’Acireale, ma noi siamo l’Fc Messina e rappresentiamo una città importante”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D Coppa Italia, Ferraro suona la carica prima della sfida contro l’Acireale

MessinaToday è in caricamento