rotate-mobile
Calcio

Serie D, l’Fc Messina rimedia contro il Troina una prevedibile sconfitta

Sono bastati 25’ per scrivere l’epilogo del match (0-3), che i peloritani hanno disputato dopo una settimana molto travagliata 

L’Fc Messina ha incassato una sconfitta ampiamente prevista alla vigilia del match contro il Troina, che si è imposto, allo stadio “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militello, per 3-0 Sono bastati 25’ per scrivere l’epilogo del match, che l’Fc Messina ha disputato dopo una settimana molto travagliata con l’addio del presidente Rocco Arena e numerosi giocatori andati via per tesserarsi altrove. La squadra rossoblù si è rinforzata, invece, con gli arrivi degli attaccanti Ficarotta e Manfrè. 

Ospiti in vantaggio all’11’ proprio grazie a Ficarotta, che, servito da Manfrè, insacca la sfera con un preciso diagonale. Quattro minuti dopo, la pregevole conclusione dalla distanza di Boufous vale il raddoppio. Stelitano e compagni cercano di reagire, ma non riescono mai a rendersi pericolosi. Il Troina cala, così, il tris con il gol di Berti servito con da Padovani, autore di un pregevole assist di tacco. Nella ripresa, poche emozioni, se si escludono alcuni tentativi da lontano. Nel finale, ci prova Fiumara, ma il suo pallonetto dalla trequarti termina a lato. 

Fc Messina-Troina 0-3
Fc Messina: Cuomo, Stelitano, Tosolini (1’ st Iurato), Gioia (34’ st Cuenca), Buonocore, Castiglia, Giuffrida, Santapaola, Landi (5’ st Ciccone), Godano (12’ st Panvini), Samb. A disp. Giannini, Perez, Mbengue, Licciardello e Valente. All. Emanuele Ferraro.
Troina: Faccioli, Berti (14’ st Tourè), Padovani, Falla, Lo Cascio, Boufous, Fiumara, Corcione (36’ st Cristaldi), Fratantonio (30’ st Cardella s.v.), Ficarrotta (1’ st Ba), Manfrè (28’ st Manara). A disp. D’Andrea, Ferraguto, Pace, Camacho. All. Angelo Galfano.
Arbitro: Sassano di Padova (Bennici e Bentivegna di Agrigento).
Reti: 11’ Ficarrotta; 15’ Boufous; 25’ Berti. 
Note: ammoniti Berti, Santapaola, Buonocore, Padovani, Ficarrotta e Stelitano. Recupero: 1’ e 2’. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l’Fc Messina rimedia contro il Troina una prevedibile sconfitta

MessinaToday è in caricamento