Serie D, il Città di Sant’Agata pareggia in casa del Real Aversa
Il risultato di 0-0 è tutto sommato giusto per quanto le squadre hanno fatto vedere sul rettangolo di gioco
E’ terminato con un pareggio senza reti il match valido per la 16^ giornata del campionato di serie D tra Real Aversa e Città di Sant’Agata. Un risultato tutto sommato giusto per quanto entrambe le squadre hanno fatto vedere sul rettangolo di gioco.
Passando alla cronaca del match, al 15' l'occasione più nitida è di marca santagatese. Punizione di Catalano, che, con il portiere superato, viene respinta dal palo, poi Sannia da buona posizione manca la deviazione vincente. La risposta locale è affidata ad un paio di conclusioni dalla distanza, che non impensieriscono, però, Cannizzaro più di tanto. Poco prima del riposo, tornano a farsi minacciosi i tirrenici con il destro di Cicirello dal limite, fuori bersaglio. Nella ripresa, le condizioni del terreno che peggiorano sempre più con il trascorrere dei minuti e le azioni si sviluppano prevalentemente a centrocampo. Un secondo tempo privo, dunque, di spunti interessanti, eccezion fatta per qualche palla inattiva, che crea delle mischie in area, ma senza particolari patemi per i due estremi difensori.
Real Aversa-Città di Sant’Agata 0-0
Real Aversa: Lombardo, Di Lorenzo, V. Russo, Hutsol, Mariani, D. Russo, Strianese, Durazzo (33’ st Cavallo), Ndiaye, Schiavi (34’ st Schena), La Monica. A disp. De Simone, Dello Jacono, Montaperto, Sgambati, Do. Russo, Iannone, Gala, Grimaldi. All. Sannazzaro.
Città di Sant’Agata: Cannizzaro, Sannia, Brugaletta, Capone, Brugnano, Cipolla, Favo, Nemia (34’ st Ficarra), Alagna, Catalano, Cicirello (28’ st Gallo). A disp. Fernandez, Giuliano, Lanza, Pascali, Bongiovanni, Siracusa, Mazzone. All. Giampà.
Arbitro: Dini di Città di Castello (Rinaldi e Martinelli).