rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Promozione, un punto a testa per Messana e Pro Mende

Maggiore rammarico per la squadra dello Stretto, che ha giocato buona parte della gara con un uomo in più e sprecato alcune buone occasioni.

E’ terminato in parità (1-1), sul sintetico di Bisconte, il match Messana-Pro Mende. Maggiore rammarico per i padroni di casa, che hanno giocato buona parte della gara con un uomo in più e sprecato alcune buone occasioni. La lunga fase di studio si interrompe al 18’, quando viene espulso Rotella per una sbracciata ai danni di Romeo. Cordima e compagni cercano di sfruttare la superiorità numerica, ma la difesa avversaria è molto attenta e non corre seri pericoli. Nella ripresa, una staffilata di Arena trova la pronta risposta dell’esperto Bucca. Al 12’ passano in vantaggio gli ospiti grazie al gol di Rasà, che sfrutta una grave ingenuità dei rivali su un filtrante di Lo Presti. Immediato è, però, il pareggio della squadra allenata da Michele Lucà, che va a bersaglio con il colpo di testa di Mondello. Riequilibrata la situazione, la Messana potrebbe pure operare il sorpasso, ma prima il palo nega la rete a Iovine, poi Russo spreca una ghiotta opportunità e, così, il risultato non cambia più.  

Messana-Pro Mende 1-1
Marcatori: 12’ st Rasà; 16’ st Mondello.  
Messana: Lima, Iovine, Romeo (49’ st Barbera), Foti, Cordima, Ardiri, Bardetta (14’ st Di Vincenzo), Brancati (24’ st Crucitti), Russo (40’ st Lo Presti), Arena, Mondello. All. Lucà.
Pro Mende: Bucca, Rotella, Giunta, Milanese, Mazzù. Genovese, Ruggeri (15’ st Mastroeni), B. Lanza, Rasà (28’ st M. Lanza), Lo Presti (25’ st Pagano), Biondo (36’ st Impalà). All. Cataldi.
Arbitro: Arena di Palermo.
Note: espulso al 18’ Rotella.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, un punto a testa per Messana e Pro Mende

MessinaToday è in caricamento