rotate-mobile
Calcio

Organigramma e programmi della Nuova Igea Virtus, confermati Biondo e De Gaetano

Il club ha tenuto, al lido “VistaMare”, la prima uscita ufficiale della stagione 2023/24, che lo vedrà ai nastri di partenza della serie D

La Nuova Igea Virtus ha tenuto, al lido “VistaMare”, la prima uscita ufficiale della stagione 2023/24, che la vedrà ai nastri di partenza del campionato di serie D. Il neo-presidente Massimo Italiano ha voluto regalare ai tifosi due botti di mercato, ufficializzando le conferme di Giovanni Biondo e Alessio De Gaetano. Barcellonesi purosangue, entrambi protagonisti della fantastica cavalcata nel torneo appena concluso, saranno, così, a servizio della truppa giallorossa nel segno della continuità. Tornando alla conferenza stampa, è stato presentato l’organigramma societario, composto, oltre che dal presidente Italiano, dai vice Saro Torre e Peppe Di Bartola e dai dirigenti: Giovanni Maio, Marco De Pasquale, Santino Torre, Carmelo Imbesi, Nino Recupero, Sebastiano Barca, Antonio Suppa, Fabio Celona e Nicola Giglio.     

Presente al tavolo anche il neo direttore generale Benedetto Bottari, che, unitamente agli altri intervenuti, ha illustrato la situazione del club e quelle che saranno le scadenze a medio e lungo termine, che caratterizzeranno la prossima annata sportiva. Nel corso della serata, l'assessore allo Sport di Barcellona P.G. Roberto Molino ha salutato, pure a nome dell'Amministrazione comunale e del sindaco, tutti gli intervenuti, rassicurando sull'inderogabile impegno  concernente la situazione stadio. Emozionante il saluto del presidente uscente Bartolo Costantino, che, nel simbolico passaggio di testimone, ha tenuto a ribadire, comunque, il proprio impegno e quello della sua famiglia alla causa igeana, specificando che il passo indietro è dovuto soltanto ed esclusivamente a motivi professionali. Incalzato dai giornalisti, è intervenuto, in un piccolo fuori programma, anche mister Pasquale Ferrara, che ha chiarito le date orientative dell'inizio del ritiro estivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Organigramma e programmi della Nuova Igea Virtus, confermati Biondo e De Gaetano

MessinaToday è in caricamento