rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Emanuele Ferraro subentra a Carmelo Mancuso sulla panchina dell'Fc Messina

La terza sconfitta consecutiva dell’Fc Messina e lo zero nella casella dei gol fatti in cinque giornate di campionato hanno determinato il cambio tecnico

La terza sconfitta consecutiva dell’Fc Messina, rimediata sul campo della Gelbison, e lo zero nella casella dei gol fatti in cinque giornate di campionato sono costati la panchina a Carmelo Mancuso. La società ha ufficializzato, infatti, il suo esonero e quello del vice Giuseppe Giordano. “La decisione del club arriva al termine di un'attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra sin dall'avvio di campionato - si legge nella nota della società peloritana -. A Mancuso vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto con impegno, serietà e correttezza professionale”.

Il Football Club Messina ha comunicato, inoltre, di aver affidato la guida tecnica all’allenatore Emanuele Ferraro. Come avviene puntualmente nel calcio, quando le cose non vanno bene a pagare per tutti è il mister anche se andrebbe analizzato bene, almeno in questo caso, il valore del gruppo affidato a Mancuso, che, oltre ad essere stato assembrato in corsa, ha evidenziato, in questo avvio di stagione, degli evidenti limiti, soprattuto in fase realizzativa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Emanuele Ferraro subentra a Carmelo Mancuso sulla panchina dell'Fc Messina

MessinaToday è in caricamento