rotate-mobile
Calcio

Serie D, il girone I si ferma nuovamente per recuperare le partite mancanti  

La 35^ giornata, in programma mercoledì 27 aprile è sospesa. I turni 35°, 36°, 37° e 38° si disputeranno il 4, 8, 15 e 22 maggio

Nuovo stop per il girone I del campionato di Serie D. La notizia è stata ufficializzata, nelle scorse ore, dal Dipartimento Interregionale, che ha preso questa decisione dopo “aver verificato che, successivamente alla calendarizzazione delle gare di recupero, a causa di nuove positività di calciatori e dei provvedimenti di isolamento disposti dalle Autorità Sanitarie, è necessario assicurare che la fase finale del campionato si debba svolgere in condizioni di parità tra le società partecipanti. Dovendo dare precedenza alla programmazione dei recuperi, la LND ha disposto lo stop del torneo e la modifica del calendario”.

La 35^ giornata, in programma mercoledì 27 aprile è sospesa. I turni 35°, 36°, 37° e 38° si disputeranno il 4, 8, 15 e 22 maggio. Restano le stesse date in calendario per 32^, 33^ e 34^ giornata del 10, 14 (giovedì pre-pasquale) 24 aprile. In pratica ci sarà un’altra settimana aggiuntiva di pausa con le partite che riprenderanno il 4 maggio per la volata finale. 

Questo, infine, il quadro completo dei recuperi: 
Mercoledì 6 aprile
Cavese-Trapani 
San Luca-Portici 

Mercoledì 20 aprile
Biancavilla-Acireale 
Trapani-Troina 
Licata-Cittanova
Real Aversa-Lamezia

Mercoledì 27 aprile
Giarre-Licata 
Acireale-Castrovillari 
Troina-Santa Maria Cilento 

Domenica 1 maggio
Castrovillari-Rende 
Acireale-Licata 
Sancataldese-Troina 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il girone I si ferma nuovamente per recuperare le partite mancanti  

MessinaToday è in caricamento