rotate-mobile
Calcio

Serie D, Città di Sant’Agata da urlo sul campo del San Luca

I ragazzi allenati da Leo Vanzetto si sono imposti per 2-0, rafforzando, così, il lusinghiero terzo posto in classifica

Città di Sant’Agata corsaro sul campo del San Luca, dove i ragazzi allenati da Leo Vanzetto si sono imposti per 2-0, rafforzando, così, il lusinghiero terzo posto in classifica, che rende onore al grande lavoro portato avanti da dirigenza, staff tecnico e naturalmente dai giocatori.

I biancoazzurri nelle prime battute studiano l'avversario, poi con il passare dei minuti prendono decisamente in mano le redini del gioco. I locali dal canto loro si rendono pericolosi soltanto su qualche sporadica ripartenza. A spezzare l'equilibrio ci pensa all’11’ della ripresa Calafiore con un tiro a giro di pregevolissima fattura, che non lascia scampo al portiere. Tutt'altro che pago del risultato, il Città Sant'Agata continua a sciorinare una prestazione sopra le righe, fatta di ottimi fraseggi, alternati a rapide verticalizzazioni. Gli ospiti sfiorano, così, il raddoppio in più circostanze con Casella, Demoleon e Cicirello, sul quale soltanto uno strepitoso salvataggio di un difensore strozza in gola l'urlo del gol. Al 36’ a scrivere la parola fine al match ci pensa il sinistro da applausi di Bonfiglio

San Luca-Città di Sant’Agata 0-2
Marcatori: 11’ st Calafiore; 36’ st Bonfiglio.
San Luca: Antonino, Fiumara, Maesano (20’ st Yakovlev), Ale, Suraci (40’ st Greco), Reinero, Giampaolo (20’ st Raso), Pelle, Murdaca (40’ st Hefiane), Leveque, Gamez. A disp.: Zampaglione, Pipicella, Batista, Giorgi, Favasuli. All. Canonico.
Città di Sant’Agata: Curtosi, Casella, Demoleon, Duli (42’ st Scolaro), Barbara (50’ st Balesini), Calafiore, Marcellino (42’ st Napoli), Squillace (45’ st Brunetti), Vitale, Bonfiglio, Cicirello. A disp.: Dima, Amenta, Iania, Maesano, Romano. All. Vanzetto.
Arbitro: Papagno di Roma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Città di Sant’Agata da urlo sul campo del San Luca

MessinaToday è in caricamento