rotate-mobile
Calcio

Serie D, Fc Messina chiamato alla riscossa contro il Trapani

La squadra peloritana, reduce dalla sconfitta in trasferta contro la Gelbison, avvierà domenica un nuovo ciclo con la prima panchina di mister Emanuele Ferraro

Si disputerà domenica la sesta gara del campionato di Serie D dell’Fc Messina, impegnata allo stadio “San Filippo” alle ore 15 contro il Trapani Calcio di mister Ivan Moschella. La squadra peloritana, reduce dalla sconfitta in trasferta contro la Gelbison, avvia un nuovo ciclo con la prima panchina di mister Emanuele Ferraro.

Queste le sue parole alla vigilia del match: “Sono molto contento della squadra che abbiamo a disposizione, per quelle che sono le mie idee di gioco. Dalla squadra, infatti, ho visto tutto quello che ogni allenatore vorrebbe vedere: grande partecipazione e la certezza che stiamo dando il massimo. I ragazzi sanno già quello che vogliono e questo rende il gruppo vivo, un gruppo che vuole ripartire e fare le cose giuste, con la cattiveria necessaria per conquistare la palla e prendere in mano la partita. C’è entusiasmo per quello che cercheremo di proporre. Ma ovviamente, e i ragazzi lo sanno bene, chi non avrà un atteggiamento giusto non troverà spazio in questo team. Dal Trapani ci aspettiamo grande qualità. Rispettiamo questa squadra come rispettiamo tutte le altre. Abbiamo studiato e preparato al meglio il confronto. Ci faremo trovare pronti con le strategie e le contromisure giuste. Qualcosa cambieremo rispetto a prima: faremo ciò che sarà meglio per la squadra”.

La società giallorossa ha definito, intanto, l’ingaggio dell’attaccante senegalese Seydou Sow, mentre il giovane Francesco Augliera è stato ceduto in prestito al Città di Taormina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Fc Messina chiamato alla riscossa contro il Trapani

MessinaToday è in caricamento