rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Serie D, le probabili formazioni del match Città di Sant'Agata-Licata

La squadra tirrenica è reduce dal magro bottino di un solo punto nelle ultime gare e per questo motivo la sfida odierna assume una grande valenza

Secondo derby siciliano di fila per il Città di Sant’Agata, che se la vedrà nel pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 14.30), allo stadio “Biagio Fresina”, con il Licata. La squadra tirrenica è reduce dal magro bottino di un solo punto nelle ultime gare, che ne ha ridimensionato la posizione in classifica e per questo motivo la sfida odierna assume una grande valenza. 

Il tecnico Mimmo Giampà ha fatto lavorare intensamente il gruppo e si è soffermato sugli aspetti critici, costati cari in termini di risultati in questo periodo. Difficile essere certi sullo schieramento che schiererà inizialmente contro un avversario temibile in ogni reparto. Dovrebbe optare per il classico 4-3-3 con il capitano Cicirello ad agire da punta centrale, mentre, sull’altro fronte, osservati speciali saranno Giannaula e Minacori. Arbitrerà il confronto il signor Nicolò Rodigari di Bergamo (assistenti Alessandro Gennuso di Caltanissetta e Pietro Anile di Acireale).  

Queste le probabili formazioni. 
Città di Sant’Agata: Cannizzaro, Gallo, Giuliano, Sannia, Calafiore, Brugaletta, Favo, Nenia, Cicirello, Catalano, Faella. All. Giampà.     
Licata: Moschella, Mazzamuto, Calaiò, Orlando, Cappello, Caccetta, Currò, Candiano, Talla, Giannaula, Minacori. All. Romano. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, le probabili formazioni del match Città di Sant'Agata-Licata

MessinaToday è in caricamento