rotate-mobile
Calcio

Serie D, turno infrasettimanale per l’Fc Messina opposto al Cittanova

La squadra peloritana, reduce dalla sconfitta di San Luca, sarà impegnata mercoledì in quella che il mister Carmelo Mancuso definisce una gara difficilissima

Si disputerà mercoledì la quarta partita del campionato di Serie D dell’Fc Messina, impegnata allo stadio Franco Scoglio alle ore 15.00 contro il Cittanova di mister Francesco Di Gaetano. La squadra peloritana, reduce dalla sconfitta di San Luca, sarà impegnata in quella che il mister Carmelo Mancuso definisce una gara difficilissima.

“Giocheremo con una squadra che ha le nostre stesse caratteristiche: si tratta di un team giovane, che fa della sua dinamicità un punto di forza. Inoltre, hanno giocatori importanti davanti. Nonostante questo, abbiamo preparato il match cercando soluzioni per riprendere l'intera posta in palio, consapevoli che non verranno a Messina a fare le vittime sacrificali: anche se sono ancora a zero punti in classifica ho visto le loro precedenti uscite e gli avversari hanno sempre avuto tante difficoltà in campo. Stiamo cercando di integrare sempre di più i nuovi innesti che sono arrivati i giorni scorsi per cercare di aumentare il grado di competitività. Sono contento perché sono arrivati dei professionisti seri che si sono messi subito a disposizione del gruppo.

 Per quanto riguarda il match contro il San Luca, ancora adesso, dopo aver rivisto i filmati, non riesco a capire il motivo per cui sia stata annullata la rete di Bramati. Se l’avessero convalidata, per come erano strutturate le formazioni in campo, avremmo sicuramente commentato un altro risultato. Ma comunque sia è andata: inutile stare qui a commentare una sconfitta viziata pure da un'espulsione frettolosa da parte dell'arbitro”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, turno infrasettimanale per l’Fc Messina opposto al Cittanova

MessinaToday è in caricamento