rotate-mobile
Calcio

Serie D, l’Fc Messina punta al bis di successi in casa contro il Rende

La squadra peloritana, reduce dalla prima vittoria stagionale contro il Portici in trasferta, scenderà domenica in campo per assicurarsi l’intera posta in palio

L’Fc Messina punta al bis di successi nell’ottava giornata del campionato di Serie D, che vedrà i giallorossi impegnati domenica (ore 15), allo stadio “Franco Scoglio”, contro il Rende di mister Emilio Cavaliere. La squadra peloritana, reduce dalla prima vittoria stagionale contro il Portici in trasferta, scenderà in campo per assicurarsi l’intera posta in palio.

“La squadra sta bene. Purtroppo, la stanchezza non ci aiuta ad avere un po' di lucidità in più, così come il tempo non è a nostro favore: tre partire in una settimana sono pesanti – dichiara alla vigilia del match il tecnico Emanuele Ferraro -. Ne viene che non sarà facile arrivare a questa importante partita contro il Rende con la gamba giusta, perché ultimamente abbiamo speso parecchio. Tutti questi fattori, uniti al calibro dell’avversario, parliamo di una compagine che ha segnato cinque gol nell’ultima gara, renderanno la sfida complicata e difficile. Nonostante ciò, rappresenta per noi un crocevia importante. Sono molto contento che tutti i ragazzi si stiano concentrando per dare il massimo durante gli incontri e gli allenamenti. Hanno capito che nessuno deve sentirsi la maglia da titolare addosso o il posto sicuro, perché è il campo a parlare. Questo sta rendendo difficile fare delle scelte. Il nostro obiettivo - conclude Ferraro - resta sempre lo stesso: crescere di settimana in settimana”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l’Fc Messina punta al bis di successi in casa contro il Rende

MessinaToday è in caricamento