rotate-mobile
Calcio

Serie D, Fc Messina voglioso di riscatto in casa del Paternò

La sconfitta in Coppa Italia non ha lasciato particolari rammarichi alla squadra giallorossa, presentatasi a Trapani imbottita di under

L’Fc Messina è proiettato alla sfida di domenica di campionato in casa del Paternò dopo l’eliminazione in Coppa Italia. La sconfitta contro il Trapani non ha lasciato particolari rammarichi alla squadra giallorossa, presentatasi all’appuntamento del “Provinciale” imbottita di under, mentre riveste una maggiore importanza la gara in terra etnea vista la deficitaria posizione di classifica. Il chiarimento con la società pare abbia rasserenato il gruppo in vista dei prossimi impegni in calendario.

Il tecnico Emanuele Ferraro dovrebbe riavere a disposizione il trequartista Gabionetta e spera di recuperare pure il centrale Massa, mentre continuano a svolgere lavoro differenziato Santapaola e Piccione e difficilmente i loro nomi figureranno nella lista dei convocati per il match del “Falcone-Borsellino”. Hanno lasciato, invece, il club gli spagnoli Aliaga e Siaj, che preferiscono accasarsi altrove. Orlando e compagni affronteranno un Paternò che ha dimostrato, fin qui, di essere una squadra temibile in ogni reparto e capace di fare punti sia davanti ai propri sostenitori che in trasferta. Un rivale di tutto rispetto, quindi, contro il quale servirà un’ottima prestazione per tornare nella città dello Stretto con un risultato positivo.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Fc Messina voglioso di riscatto in casa del Paternò

MessinaToday è in caricamento