rotate-mobile
Calcio

Serie D, mister Mancuso presenta la sfida dell’Fc Messina a San Luca

La squadra peloritana, reduce da una sconfitta e un pareggio in campionato (Licata e Acireale), ha già giocato contro il team calabrese in Coppa Italia

Si disputerà domenica pomeriggio la terza gara di Serie D dell’Fc Messina, impegnata allo stadio “Corrado Alvaro” alle ore 15.00 contro il San Luca di mister Giovanni Ignoffo. La squadra peloritana, reduce da una sconfitta e un pareggio in campionato (Licata e Acireale), ha già giocato contro il team calabrese alla prima in Coppa Italia, vincendo in casa ai calci di rigori.

Queste le parole del tecnico giallorosso Carmelo Mancuso alla vigilia del match in Calabria: “Abbiamo preparato la partita come al solito, ovvero correggendo tutti gli sbagli che non dobbiamo più commettere. Si sono analizzati gli errori di domenica scorsa, quando abbiamo affrontato l’Acireale. Gli incontri si giocano anche con la testa ed è per questo che durante la settimana abbiamo dedicato del tempo per cercare la strategia più adatta per mettere in difficoltà il San Luca.

I ragazzi continuano a lavorare sodo per migliorarsi e alzare il livello del team. I nuovi arrivati, che necessitano di tempo per riprendere ritmo, potranno aiutarci affinché questo gruppo di giocatori diventi una formazione solida e compatta. I calciatori hanno dimostrato di fare passi avanti ogni settimana, se non addirittura giornalmente. Questa è sicuramente una nota positiva nel percorso di crescita. Si tratta di ottimi segnali, che mi rendono fiducioso sul proseguo della stagione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, mister Mancuso presenta la sfida dell’Fc Messina a San Luca

MessinaToday è in caricamento