rotate-mobile
Calcio

Giovanile, il Torregrotta si laurea campione regionale Under 14

I tirrenici completano, così, un importante percorso di crescita grazie alle reti di Loria, Pulito e Barresi. Il Dream Soccer cede di schianto 3-0

Sono stati assegnati a “L’Ambiente Stadium” di Bisconte i titoli regionali Under 14 e 16 di calcio, conquistati rispettivamente da Torregrotta e Academy Panormus. Nella prima finale, i tirrineci completano un importante percorso di crescita, conseguito negli ultimi anni, valso la "promozione" nel prossimo campionato Under 15 regionale, grazie alle reti di Loria, Pulito e Barresi. Il Dream Soccer cede di schianto 3-0. Nell'Under 16, la rete di Di Stefano, ad inizio secondo tempo, permette all'Academy Panormus di vere rragione di misura del Castelvetrano.

Quasi completa, quindi, la festa del movimento palermitano, che assume contorni di rilievo con tre titoli su quattro ottenuti: i successi di Cus Palermo (Under 17), Calcio Sicilia (Under 15) e ora Panormus Academy. Presenti nell’impianto peloritano il vice presidente vicario della Figc Sicilia Lnd Mario Tamà, il consigliere regionale Aldo Violato, il presidente AIA Sicilia Cristina Anastasi e il delegato provinciale della Figc Messina Leonardo Lacava.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile, il Torregrotta si laurea campione regionale Under 14

MessinaToday è in caricamento