rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Giovanile femminile, la Ssd Unime si laurea campione regionale Under 15

La squadra allenata da Claudia Leardo ha superato in finale, sul campo neutro di Collesano, il Marsala con il punteggio di 1-0

La Ssd Unime ha vinto il titolo regionale Under 15 di calcio femminile. La squadra allenata da Claudia Leardo ha superato in finale il Marsala con il punteggio di 1-0. Sul campo neutro di Collesano, partita combattuta ed equilibrata, decisa, nel secondo tempo, dal gol su punizione messo a segno da Asia Cucè. Nei restanti minuti di gioco, le lilibetane hanno provato a pareggiare, peccando, però, della necessaria mira nelle conclusioni.  

“Sono orgogliosa e soddisfatta di questo importante successo e del lavoro svolto nel corso dei mesi - dichiara Eleonora Fragomeni, responsabile del settore per il club “universitario” –. Giocatrici e staff tecnico si sono impegnati al massimo per centrare l’obiettivo e non potevamo ottenere di meglio. Ci tengo a ringraziare la società, gli allenatori, le atlete ed i loro genitori”. Alla cerimonia di premiazione hanno presenziato, infine, Tiziana Cascio, neo sindaco del comune madonita, Natale Ferrante, responsabile regionale del calcio femminile, e Calogero Andolina, consigliere della Lnd Sicilia.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile femminile, la Ssd Unime si laurea campione regionale Under 15

MessinaToday è in caricamento