rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Giovanile, la Messana perde la finale del campionato Under 15

La gara contro la Gi.Fra Milazzo si è giocata sul campo neutro di Santa Teresa di Riva, dove i mamertini si sono imposti per 5-1

Prima delusione stagionale per la Messana, che, dopo aver dominato il campionato di Promozione ed essere giunta alla finale siciliana Juniores, ha perso l’ultimo atto dei playoff provinciali Under 15, mancando, così, l’approdo agli agognati regionali. La gara contro la Gi.Fra Milazzo si è giocata sul neutro di Santa Teresa di Riva, dove i mamertini si sono imposti per 5-1. Questa sconfitta contro un avversario che si è confermato forte ed attrezzato non sminuisce, però, i notevoli meriti del gruppo magistralmente allenato da Carmen Geraci, come traspare dalla nota facebook del club cittadino:

“Quando si dà tutto in campo e si perde, può rimanere la delusione, ma non c'è spazio per i rimpianti. L'Under 15 provinciale perde la finale playoff a Santa Teresa di Riva contro una Gifra Milazzo più forte, a cui vanno i nostri complimenti. Quando l'avversario è più attrezzato non bisogna fare altro che accettarlo e riconoscerlo, questo insegnano i valori dello sport. Per quanto ci riguarda, ringraziamo infinitamente mister Carmen Geraci e il suo staff per il grande lavoro svolto in questa stagione, un percorso in realtà avviato la scorsa e che nel giro di un biennio ha portato a risultati sopra le aspettative. Quando sei li ci credi, è ovvio. Ma la vittoria non è l'unico risvolto che ti fa capire se hai fatto bene o male. I nostri Giovanissimi hanno fatto grandi cose, perché sono cresciuti con un'ottima guida e numeri importanti. La società è soddisfatta e grata anche se l'obiettivo al momento è sfumato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile, la Messana perde la finale del campionato Under 15

MessinaToday è in caricamento