rotate-mobile
Calcio

Giovanile, la corsa del Camaro Under 17 si ferma in semifinale 

La squadra neroverde è stata battuta per 3-0 dal Cus Palermo sul campo neutro di Rocca di Caprileone. Tutti i gol nel primo tempo 

Niente da fare per il Camaro battuto dal Cus Palermo per 3-0 nella semifinale regionale del campionato Under 17, disputata sul campo neutro di Rocca di Capri Leone. Il match si mette subito in salita per i ragazzi allenati da Giuseppe Cosimini, già sotto 0-2 dopo poco più di un quarto d'ora. La rete di Piazzese al 10' e la sfortunata autorete di Foti al 16' indirizzano l'incontro. I neroverdi provano a reagire nella parte finale del primo tempo, ma proprio nel loro momento migliore incassano lo 0-3. 

Nella ripresa, il Camaro spinge con apprezzabile orgoglio, non riuscendo, però, a trovare il gol per provare a rientrare in partita. Si è chiusa così, con una netta sconfitta, una stagione che resta, comunque, positiva per la compagine dello Stretto con un primo posto nel girone mai in discussione e l'approdo al penultimo atto siciliano della categoria. 

Camaro - Cus Palermo 0-3
Marcatori: 10' Piazzese; 16' Foti (aut.); 42’ Rosato. 
Camaro: Di Bella, Caruso (4' st Santoro), Capillo (41' st De Luca), Naccari (21' Reale), Crisafulli, Foti, Leotta (19' st Licciardi), Moschella, Incoronato, Sottile, Carpentieri (4' st Di Nallo). All. Giuseppe Cosimini. 
Cus Palermo: Di Salvo, Randazzo, Maniscalco, Teresi (20' st Vitale), Aiello, Tripoli (25' st Donkor), Piazzese (1' st Piazza), Liga, Rosato (27' st Fontana), Chiarello (12' st Ruvolo), Messina (39' st Giambrone). All. Fabrizio Costanzo. 
Arbitro: Lazzara di Barcellona P.G. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile, la corsa del Camaro Under 17 si ferma in semifinale 

MessinaToday è in caricamento