rotate-mobile
Calcio

Cresce l’attesa per le finali U19, il Città di Sant’Agata sfida la Sancataldese

Camaro-Gescal e Jonica-Messana si giocheranno mercoledì rispettivamente a “L’Ambiente Stadium” di Bisconte e al Comunale di Bucalo a Santa Teresa di Riva

Le finali messinesi del campionato regionale Under 19 Camaro-Gescal e Jonica-Messana si giocheranno mercoledì con inizio rispettivamente alle ore 18.30, a “L’Ambiente Stadium” di Bisconte, e alle 15.00 sul sintetico del Comunale di Bucalo a Santa Teresa di Riva. Sono state rinviate di una settimana per accordo tra le società interessate. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno battuti i calci di rigore. Le squadre vincitrici approderanno al turno d’apertura della fase prettamente regionale, nella quale si incroceranno in un doppio confronto di andata e ritorno, in programma il 5 e l’8 aprile.

Discorso analogo per San Fratello e Pro Falcone, che hanno primeggiato nei gironi barcellonesi e sono passati direttamente agli spareggi siciliani. Il Città di Sant’Agata affronterà, invece, la Sancataldese nella competizione riservata ai club di serie D; le partite contro i nisseni il 4 e 12 aprile.  Gli altri accoppiamenti sono Canicattì-Trapani e Licata Ragusa, mentre se la vedranno nel triangolare le formazioni Juniores di Catania, Acireale e Paternò.                                           

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce l’attesa per le finali U19, il Città di Sant’Agata sfida la Sancataldese

MessinaToday è in caricamento