rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Giovanile Juniores: preziose vittorie per Torregrotta, Don Peppino Cutropia e Stefanese

La fase provinciale del campionato Under regionale ha proposto le partite della 3^ giornata dei gironi messinesi

La fase provinciale del campionato regionale Under 19 ha proposto le partite della 3^ giornata dei gironi messinesi. In quello A, il Torregrotta guidato in panchina da Santino Errante, nonostante alcune importanti assenze, è balzato al comando dopo il successo in rimonta conquistato nella scoppiettante sfida contro l’Igea (marcatori torresi: Insana, Errante, Gambino e Arizzi). Il Don Peppino Cutropia ha regolato, invece, il Città di Villafranca con i gol di Aliquò, Lanza, Bellinvia e Baccherini, così come ha fatto la Pro Mende opposta al Milazzo.

Spicca, nell’altro raggruppamento, il successo del Città di Taormina nell’atteso derby con la Jonica firmato Abbate e Arnò. Sono terminate in parità le gare Calcio Furci-Gescal e Taormina Soccer School-Messana. Turno di riposo per le squadre della Figc di Barcellona, servito anche per recuperare il match Stefanese-New Eagles, vinto dai padroni di casa grazie al rigore trasformato con freddezza da Miragliotta.

Risultati. Messina girone A: Don Peppino Cutropia-Città di Villafranca 4-2; Pro Mende-Milazzo 4-1; Torregrotta-Igea 4-3. Riposava: Valle Del Mela. Classifica: Torregrotta 7; Pro Mende 6; Don Peppino Cutropia 5; Valle del Mela 4; Milazzo e Città di Villafranca 1; Igea 0. Girone B: Calcio Furci-Gescal 2-2; Jonica-Città di Taormina 1-2; Taormina Soccer School-Messana 1-1; Atletico Messina-Valdinisi 1-0. Classifica: Città di Taormina e Atletico Messina 6; Calcio Furci 4; Jonica e Valdinisi 3; Messana, Taormina Soccer School e Gescal 1.

Barcellona girone A: Stefanese-New Eagles 1-0 (recupero) Classifica: Città di Sant’Agata* 9; Città di Pettineo e Città di Mistretta 6; Stefanese 5; Free Time 4; Polisportiva Torrenovese 2; New Eagles 1; Castelluccese e Giovanile Rocca 0. *fuori classifica. Classifica girone B: Pro Falcone 9; Sinagra 6; Polisportiva Gioiosa, Pro Orlandina, Nuova Rinascita e Academy Barcellona; Junior Sport Lab e Nebros 0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile Juniores: preziose vittorie per Torregrotta, Don Peppino Cutropia e Stefanese

MessinaToday è in caricamento