rotate-mobile
Calcio

La JSL Women batte il Palermo e si laurea campione regionale Under 19

La partita, giocata al Comunale di Collesano, si è chiusa sul risultato di 2-2. Decisivi i tiri dal dischetto, che hanno premiato la compagine neroverde

Nel campionato regionale Under 19 Femminile ha trionfato la JSL Women, che in finale ha superato il Palermo. I complimenti per come hanno saputo interpretare la gara, da parte del presidente della Figc Sicilia Sandro Morgana. "Le protagoniste in campo - ha sottolineato il massimo dirigente regionale - non si sono risparmiate. Hanno dato un'altra bella immagine del calcio femminile, che, grazie anche al loro impegno, continua a crescere. La partita è stata equilibrata e corretta: un plauso alla JSL Women, che, in questa stagione, ha fatto uno splendido percorso; ma pure al Palermo, che da anni è impegnato alla promozione del settore, svolgendo l'attività dalle più piccole fino alla prima squadra".

Per la cronaca, la gara che si è giocata al Comunale di Collesano e si è chiusa sul risultato di 2-2. Decisivi i tiri dal dischetto, che hanno premiato la compagine neroverde. Una stagione da incorniciare per le ragazze allenate da Marco Palmeri e un risultato dal valore storico: il finale dopo i tiri dal dischetto è stato di 6-3. Le due formazioni erano arrivate a questo importante quanto atteso appuntamento dopo aver superato i rispettivi triangolari della prima fase. Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti il consigliere regionale della Figc Sicilia Lillo Andolina e il responsabile del calcio femminile Natale Ferrante.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La JSL Women batte il Palermo e si laurea campione regionale Under 19

MessinaToday è in caricamento