Sabato, 13 Luglio 2024
Calcio

Acr Messina, parla il nuovo diesse Pavone: "Sono entusiasta, due anni fa Sciotto mi contattò con Zeman"

Le dichiarazioni del direttore sportivo ufficializzato dalla società giallorossa. Ma intanto prosegue a fari spenti la trattativa per la vendita

Mentre prosegue a fari spenti la trattativa con i nuovi acquirenti, Pietro Sciotto piazza il primo colpo per la prossima stagione. L'Acr Messina ha il suo nuovo direttore sportivo, l'esperto Giuseppe Pavone. Una figura ad alta professionalità che conosce molto bene la categoria, già vicino ai colori giallorossi nel recente passato. Ed è proprio Pavone a salutare la piazza con una nota in cui non nasconde entusiasmo.

“Dopo due anni si celebra questo matrimonio con il Messina. Ringrazio il presidente Pietro Sciotto per questa opportunità in una piazza davvero importante. Due anni fa io e mister Zeman siamo stati contattati dal presidente Sciotto ma avendo preso degli impegni abbiamo dovuto declinare a malincuore l’invito. Vengo a Messina per mettere a disposizione della società la mia esperienza e lo faccio con entusiasmo perché lo merita in primo luogo Sciotto. Sono già al lavoro per l’allestimento della rosa e la programmazione del ritiro precampionato. Ringrazio i tifosi per le numerose attestazioni di stima che desidero condividere con il mio presidente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acr Messina, parla il nuovo diesse Pavone: "Sono entusiasta, due anni fa Sciotto mi contattò con Zeman"
MessinaToday è in caricamento