rotate-mobile
Calcio

Acr Messina, cinque imprenditori si fanno avanti per acquistare la società

La cordata ha depositato la proposta allo studio legale Delia. Si tratta di industriali provenienti da diverse zone d'Italia con esperienza nel mondo del calcio

A pochi giorni dalla messa in vendita al prezzo simbolico di un euro, per l'Acr Messina arriva la prima offerta. Ieri una cordata di cinque imprenditori ha formalizzato una manifestazione d'interesse per rilevare le quote del club. La documentazione è stata inviata anche allo studio legale Delia. Si tratta di cinque industriali provenienti da diverse parti d'Italia che vantano quasi tutti esperienze nel mondo del calcio anche in Serie A e si occupano di logistica, food, arredamento e servizi.

Il gruppo è rappresentato dal duo Lombardo-Darone e ha pronto un progetto sportivo a lungo termine con al centro un ex famoso calciatore. "La cordata - si legge nella nota stampa -  è convinta che con l’aiuto prezioso del presidente in carica Sciotto, a cui va il Nostro plauso per quanto fatto e cosa potrà ancora dare Acr Messina, l’appoggio della nuova amministrazione comunale e con l’aiuto e la passione che la città di Messina ha sempre dimostrato per il calcio, possiamo gioire tutti insieme per la città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acr Messina, cinque imprenditori si fanno avanti per acquistare la società

MessinaToday è in caricamento